Regolamenti

Regole generali di comportamento

Tutti gli utenti si devono sempre ispirare ai principi della buona educazione e della corretta condotta sportiva nel rispetto delle persone presenti presso le nostre strutture e delle strutture stesse.

Per le questioni riguardanti la sicurezza e le norme di comportamento all’interno degli spazi condivisi con l’oratorio, si rimanda al regolamento dell’oratorio stesso. Nello specifico, si ricorda che:

Chi arreca danni alle strutture del centro sarà ritenuto responsabile e dovrà risarcire personalmente (i genitori nel caso di minori) dei danni arrecati alla società.

Gli spogliatoi potranno essere utilizzati solamente per lo scopo per cui sono stati predisposti: il cambio degli indumenti e la doccia degli atleti. Gli spogliatoi dovranno essere lasciati nel miglior ordine possibile, provvedendo alla pulizia delle scarpe prima di accedervi. Dovrà essere evitato qualsiasi tipo di spreco (acqua, luce, ecc.). All’interno degli spogliatoi, gli atleti e gli accompagnatori sono tenuti a mantenere un comportamento corretto ed educato, al fine di evitare di arrecare danno alcuno a cose o persone. La Dirigenza non risponde degli oggetti e di qualsiasi altro materiale, avente valore o meno, lasciato all’interno degli spogliatoi, anche se chiusi. Attrezzature ed oggetti di valore, anche ingombranti, non saranno ritirati e custoditi a nessun titolo.

REGOLAMENTO ATLETI

REGOLAMENTO ALLENATORI

REGOLAMENTO GENITORI

Anche il genitore svolge un ruolo fondamentale nell’educare e nello stimolare i figli verso una sana pratica sportiva. Pertanto i genitori sono chiamati a: